CHI SIAMO
Un'agenzia di rappresentanza nata nel 2000, che si occupa di promuovere le vendite principalmente per produttori di apparecchi per illuminazione operando sul territorio dell’Emilia Romagna e sviluppando strategie commerciali specifiche per l’azienda mandante. Abbiamo sempre creduto che il vero successo passasse dal successo dei nostri clienti.
Consapevoli che chi si rivolge a noi, ha delle aspettative importanti in termini di qualità e competenza e faremo sempre il massimo per appagare tale fiducia.
Architetti, ingegneri, lighting designer, specialisti della luce che possono contare su un team coeso che ha l’ambizione di essere il partner ideale per ogni sfida professionale e non.

Matteo Zaniboni
Detto Zànibo, l’amico di Cactus..
Marinaio motociclista con la Romagna che gli scorre nelle vene, pratica tutti gli sport… male…
Visionario e sognatore, adora condividere la sua esperienza e motivare il gruppo.
Lunatico, ma è pur sempre il Boss..
FOUNDER
+39 335314384
Amante dei viaggi scomodi. Calma di natura, realista ex nuotatrice appassionata di yoga. Stonata, ma non per questo rinuncia a canticchiare, anche se il resto dello studio non apprezza. Vicino al suo computer non può mancare la cioccolata, fondente.
Chiara Pancaldi
INGEGNERE
LIGHTING CONSULTANT
+39 3495629187

Alberto Gallitto
INTERIOR DESIGNR
LIGHTING CONSULTANT
+39 338703693
Creativo per natura, permaloso per passione. Il più giovane del gruppo, ma anche il meno tecnologico che preferisce il suono della matita sulla carta al ticchettio del touch-screen. Oro olimpico nello sport di mandibola, la cucina è il suo secondo regno, lo rilassa cucinare sorseggiando un buon gin-tonic.

Francesca Saviotti
PRODUCT DESIGNER
PROGETTISTA JUNIOR
+39 3382075315
Grande bevitrice di caffè senza il quale la giornata parte storta. Il treno è la sua seconda casa, non si sposta mai senza il suo computer e il suo zainetto rosso. Attenta e organizzata sul lavoro... non si può dire altrettanto della sua stanza! Suonare... strimpellare al pianoforte la rilassa. Non rifiuta mai dolci, la mettono di buonumore.
