CHI SIAMO

Un'agenzia di rappresentanza nata nel 2000, che si occupa di promuovere le vendite principalmente per produttori di apparecchi per illuminazione operando sul territorio dell’Emilia Romagna e sviluppando strategie commerciali specifiche per l’azienda mandante. Abbiamo sempre creduto che il vero successo passasse dal successo dei nostri clienti.

Consapevoli che chi si rivolge a noi, ha delle aspettative importanti in termini di qualità e competenza e faremo sempre il massimo per appagare tale fiducia.

Architetti, ingegneri, lighting designer, specialisti della luce che possono contare su un team coeso che ha l’ambizione di essere il partner ideale per ogni sfida professionale e non.

matteo1.jpg

Matteo Zaniboni

Detto Zànibo, l’amico di Cactus..
Marinaio motociclista con la Romagna che gli scorre nelle vene, pratica tutti gli sport… male…
Visionario e sognatore, adora condividere la sua esperienza e motivare il gruppo.
Lunatico, ma è pur sempre il Boss..

FOUNDER

matteo@agenziaibl.it

+39 335314384

Amante dei viaggi scomodi. Calma di natura, realista ex nuotatrice appassionata di yoga. Stonata, ma non per questo rinuncia a canticchiare, anche se il resto dello studio non apprezza. Vicino al suo computer non può mancare la cioccolata, fondente.

Chiara Pancaldi

INGEGNERE

LIGHTING CONSULTANT

chiara@agenziaibl.it

+39 3495629187

chiara.jpg

Alberto Gallitto

INTERIOR DESIGNR

LIGHTING CONSULTANT

alberto@agenziaibl.it

+39 338703693

Creativo per natura, permaloso per passione. Il più giovane del gruppo, ma anche il meno tecnologico che preferisce il suono della matita sulla carta al ticchettio del touch-screen. Oro olimpico nello sport di mandibola, la cucina è il suo secondo regno, lo rilassa cucinare sorseggiando un buon gin-tonic.

alberto.jpg

Francesca Saviotti

PRODUCT DESIGNER

PROGETTISTA JUNIOR

Grande bevitrice di caffè senza il quale la giornata parte storta. Il treno è la sua seconda casa, non si sposta mai senza il suo computer e il suo zainetto rosso. Attenta e organizzata sul lavoro... non si può dire altrettanto della sua stanza! Suonare... strimpellare al pianoforte la rilassa. Non rifiuta mai dolci, la mettono di buonumore.

francesca.jpg

I NOSTRI BRAND